X Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto

Frequently Asked Questions

TFP MINI

  • Cosa viene visualizzato sul TFP MINI?

    Sul display si può visualizzare la descrizione estesa dello sportello (informazione utile, ad esempio, nel caso non sia serigrafata esternamente) ed, eventualmente, del servizio erogato, oltre al numero di ticket correntemente servito/ultimo chiamato. Queste informazioni essenziali possono essere arricchite con il logo aziendale e con altri contenuti a libera scelta, quali, ad esempio, immagini, brevi filmati, indicazioni sugli orari di apertura dello sportello o altri dati di interesse dell’utenza.

  • Dopo aver installato un sistema di TFP MINI, è possibile dalla sede centrale conoscere lo stato di ogni singolo dispositivo?

    Sì, il sistema centrale è collegato con ogni dispositivo e offre tutte le informazioni per controllare in tempo reale lo stato di funzionamento di ciascun display, senza recarsi sul posto ma agendo direttamente dalla postazione di lavoro del gestore di sistema.

  • Il TFP MINI è rumoroso?

    No. La rumorosità dei display dipende, in generale, dai dispositivi meccanici in movimento, in particolare dalle ventole di raffreddamento che vengono utilizzate per lo scambio termico con l'esterno. I TFP MINI, per le loro caratteristiche e dimensioni, non necessitano di ventole: in un ambiente condizionato quale quello in cui vengono solitamente disposti, la temperatura ambiente consente uno scambio termico naturale sufficiente per non richiedere l'adozione di ventole. Pertanto la rumorosità dell'apparato è nulla.