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ETK 1607
Erogatore di ticket per la prenotazione di un servizio di contatto, versione compatta
  • Display LCD-TFT da 7”, con touch-screen di tipo resistivo

  • Controllo remoto della schermata visualizzata e dei pulsanti selezionabili

  • Dimesioni ridotte, adatto a spazi limitati e a tutti gli utenti 

  • Installazione a piedistallo o a muro

  • Stampante termica integrata

ETK 1607

Perché scegliere ETK 1607?

Compatto per installazioni anche in ambienti di piccole dimensioni

Rapporto prezzo/prestazioni ottimale

Possibilità di personalizzare quanto visualizzato e il ticket stampato

La compattezza è la sua forza

L’erogatore ETK 1607 è caratterizzato da dimensioni ridotte, questo lo rende facilmente integrabile anche in realtà che dispongono di spazi limitati e quindi agevolmente installabile secondo diverse modalità (in appoggio su un tavolo, ma anche fissato a muro o con un basamento a terra), senza che l’ingombro risulti eccessivo.

Design robusto e funzionale

La struttura esterna dell’erogatore e il supporto da pavimento (protetto da intrusione con protezioni e chiusure di sicurezza), lo rendono estremamente robusto e stabile. Concepito per essere integrato con gli altri dispositivi di un sistema per la gestione delle attese, è caratterizzato da una linea minimale, che lo rende adatto all’installazione in qualunque tipo di ambiente.

Flessibilità nella configurazione

Il layout grafico delle informazioni visualizzate dal display è configurabile per consentire all’amministratore di impostare il numero di pulsanti da visualizzare, il loro colore e i contenuti, predisponendo il dispositivo per l’erogazione di ticket.

La disposizione verticale del display consente un miglior posizionamento dei pulsanti, massimizzando il numero di servizi visualizzabili contemporaneamente e preservando usabilità e immediatezza del dispositivo.

Tutte le informazioni utili

Grazie al display touch-screen l’utente può selezionare il servizio desiderato, toccando l’area ad esso riservata, dopo aver visualizzato i vari servizi disponibili e le relative informazioni (come il numero di utenti in coda e il tempo medio di attesa).

In questo modo l’utente è in grado di utilizzare queste informazioni per gestire al meglio il tempo di attesa o addirittura rinunciare al servizio stesso, nel caso non sia compatibile con il tempo a sua disposizione.

Inoltre, quando un servizio non è disponibile, i pulsanti corrispondenti vengono resi inattivi, assumendo una colorazione grigia e riportando un messaggio indicante gli orari in cui il servizio è attivo; l’utente in questo modo acquisisce informazioni utili per accedere al servizio stesso.

Personalizzazione del ticket

Sul ticket emesso possono essere riportate molte informazioni. Il layout è configurabile e personalizzabile con il logo aziendale, accanto al nome dell’ente ed al numero assegnato è possibile stampare il servizio richiesto, il numero di utenti in coda e il tempo medio di attesa (determinato in base ai dati storici).

Questi sono solo alcuni esempi, perché i contenuti sono variamente impostabili nello spazio a disposizione: l’estrema flessibilità della soluzione permette di associare ad ogni servizio un diverso layout di ticket, in termini di contenuti e formato.

Evitare disservizi

L’erogatore è equipaggiato con due sensori, in grado di rilevare gli eventi di “quasi fine carta” e di “fine carta”.

Al verificarsi di queste situazioni, in tempo reale, viene inviato un messaggio di allarme all’Unità di Controllo Centrale, che a sua volta lo invia all’operatore di sportello e/o all’amministratore di sistema. La segnalazione dell’evento di “quasi fine carta”, in particolare, permette di effettuare il cambio del rotolo di carta termica prima questo si esaurisca, evitando così l’interruzione del servizio.

Microprocessore RISC 32 bit (ARM)
Memoria RAM 128MByte, Flash 128MByte
Interfaccia Ethernet 10/100 Mbps
Connettività

1 Porta Ethernet

1 Micro SD

2 porte USB 2.0
Sistema Operativo Linux
Caratteristiche display

Tipologia: LCD/TFT

Dimensioni: 7”

Formato: 16:9

Colori: 262.000

Touch-screen: resistivo
Risoluzione 800 x 480 RGB
Angolo di lettura +/- 60° verticale, +/- 70° orizzontale
Struttura Acciaio verniciato a polvere
Installazione A tavolo, a parete o a pavimento con basamento in alluminio verniciato a polvere
Alimentazione 230Vac, 50Hz
Assorbimento 100W
Temperatura di esercizio 0°C  +40°C
Grado di protezione IP IP40
Umidità relativa 20 - 85% senza condensa
Dimensioni di ingombro

248(L)x375(A)x195(P)

500(L)x1213(A)x500(P) Con piedistallo
Peso

9,5 Kg (a muro)

26 Kg (gruppo palo incluso)
Caratteristiche software

Layout: personalizzabile (pulsanti, messaggi, colori, sfondo, loghi, etc.)

Ticket: personalizzabile
Stampante

Termica 8 dot/mm

Taglierina auto affilante

Biglietto con presenter

Rotolo da 230m

Sensore di quasi fine carta

Sensore di fine carta

Codice

Prodotto

Dimensione

54200202

ETK 1607

Dimensione display: 7”

Colore cassa: blu
ETK 1607

ETK 1607

Cod. 54200202
Dimensione display: 7”
Colore cassa: blu

Accessori

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Che cos'è

L’ETK 1607 è un dispositivo dotato di stampante termica per distribuire ticket di prenotazione e di pulsanti per la selezione dei servizi, visualizzati su schermo touch-screen. Grazie alle dimensioni ridotte può essere facilmente installato anche in spazi limitati.

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